Bilancio di Sostenibilità
2023
Gentili Stakeholder,
è con grande orgoglio che ci rivolgiamo a voi in occasione della pubblicazione del nostro Bilancio di Sostenibilità 2023 in occasione della celebrazione dei primi 30 anni dalla fondazione.
Dal 1993, Pipex Italia si è dedicata allo sviluppo delle proprie attività commerciali, rappresentando con successo la casa madre e alcune delle più importanti aziende del panorama siderurgico, sia a livello nazionale che internazionale. In un contesto caratterizzato da sfide economiche e politiche, la nostra azienda ha sempre dimostrato grande resilienza, cercando costantemente nuove opportunità di crescita, sviluppando nuovi mercati e prodotti. Questa strategia ci ha permesso non solo di mantenere, ma di rafforzare la nostra presenza globale.
I nostri risultati sono il frutto del contributo straordinario dei nostri dipendenti che costituiscono il cuore pulsante della nostra organizzazione, il cui impegno quotidiano è il motore della nostra crescita.
Allo stesso modo, clienti, fornitori, partner commerciali, comunità locali e organizzazioni sono essenziali per il nostro successo: ognuno di voi contribuisce a rendere Pipex Italia un’azienda più resiliente e sostenibile. Siamo certi che, insieme, affronteremo con determinazione le prossime sfide.
Buona lettura,
Luigi Cuzzolin