La Fondazione Železiarne Podbrezová ha preso parte al restauro dell’ospedale di Brezno
Železiarne Podbrezová ha già una lunga tradizione nel sostenere la regione di Horehronie (regione dell’alto corso del fiume Hron) attraverso sponsorizzazioni, contributi e donazioni. Dal 2000, questa attività è stata assunta dalla Fondazione Železiarne Podbrezová, che si concentra principalmente sulla sfera sociale, ma anche sull’istruzione, la sanità, lo sport e la cultura. La Fondazione ŽP è una delle poche organizzazioni coinvolte nel sostegno della nostra regione. Recentemente, la Fondazione ha contribuito al restauro dell’ospedale di Brezno, in particolare nei reparti di ostetricia-ginecologia e nella neonatologia.
La Fondazione ŽP ha aiutato l’ospedale di Brezno per molti anni. Il suo sostegno è mirato alla modernizzazione delle attrezzature e all’assistenza medica ai pazienti ricoverati. La Fondazione contribuisce regolarmente all’acquisto di nuove attrezzature o alla manutenzione ordinaria dell’ospedale. Nel 2023 ha inoltre contribuito a migliorare il comfort dei neonati e delle loro madri.
La ricostruzione dell’ospedale
La ricostruzione dell’ospedale di Brezno è progredita come parte del flusso di lavoro regolare per garantirne l’importanza e l’irrinunciabilità nella regione di Horehronie. Per questo motivo, la ricostruzione è stata suddivisa in fasi per mantenere l’efficienza nell’assistenza sanitaria ai pazienti. Sono state ricostruite e integrate le sale di esame, le ambulanze e le sale operatorie. A ciò è seguita la ricostruzione della sala dello staff e delle camere di livello superiore per i pazienti.
Oggi, l’ospedale vanta moderne strutture mediche che privilegiano elevati standard, comfort e privacy per le nuove madri. L’ospedale pone grande enfasi nell’offrire cure di alta qualità sia alla madre che al bambino e cerca di soddisfare le esigenze dei pazienti per conservare i migliori ricordi dei loro giorni speciali.
Di conseguenza, l’ospedale di Brezno ha ottenuto ampi elogi dalle madri di tutta la regione e di tutta la Slovacchia.
Notizie sui reparti neonatali
Anche i reparti di ginecologia-maternità e neonatologia possono vantare innovazioni. La sala di esame e la culla dei neonati sono state rinnovate. Il pavimento e le strutture igieniche sono state sostituite, i locali sono stati ridipinti e piastrellati. Sono state acquistate armadietti per i medicinali, tavoli medici, tavoli per il cambio dei neonati e contenitori.
Tra le altre cose, il restauro porta a una maggiore comodità non solo per lo staff, ma anche a cure sanitarie di qualità per neonati e madri.
Articolo scritto da:
Železiarne Podbrezová
Per ulteriori informazioni, dettagli o richieste, non esitate a contattarci tramite marketing@pipex.it.
Non perdere le nostre notizie e iniziative, leggi il nostro BLOG e iscriviti alla nostra Newsletter.